Sparatoria sul set di Roddy Ricch e 42 Dugg, 3 feriti e fan preoccupati: i rapper si mostrano sui social

Sparatoria sul set di Roddy Ricch e 42 Dugg, 3 feriti e fan preoccupati: i rapper si mostrano sui social

Sparatoria sul set del video musicale di Roddy Ricch e 42 Dugg. Il bilancio è di tre feriti, mentre gli artisti rassicurano i fan sulle loro condizioni attraverso i social. Come riporta il Daily Mail, i rapper stavano girando un video musicale ad Atlanta quando ci sono stati gli spari. Tre persone sono rimaste ferite secondo WSB-TV, una è stata curata sul posto e le altre due sono state trasportate in un ospedale. Gli agenti intervenuti dopo le prime segnalazioni hanno risposto al fuoco nel deposito di rottami scelto come location. 

Leggi anche > Disabile fa multare un'auto parcheggiata sul posto riservato: quando torna trova le gomme bucate

Poco dopo le prime notizie confuse, Ricch, 22 anni, e 42 Dugg, 26 anni, hanno pubblicato una diretta social in cui si mostrano vivi e vegeti.

Una reazione insolita per l'accaduto con sorrisi più che accennati, ma tanto è bastato per tranquillizzare i fan. Roddy Ricch, pseudonimo di Rodrick Wayne Moore Jr., è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense. È salito alla ribalta nel 2018 con il mixtape Feed tha Streets II, che ha raggiunto il numero 67 nella Billboard 200. 42 Dugg, nome d'arte di Dion Marquise Hayes, è un rapper americano e una figura di spicco nella scena rap emergente di Detroit dalla metà alla fine degli anni 2010.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA