Sophie & The Giants: l'artista multiplatino inglese pubblica il nuovo singolo “We Own the Night” VIDEO

Sophie & The Giants: l'artista multiplatino inglese pubblica il nuovo singolo “We Own the Night” VIDEO

Nuovo singolo per Sophie & The Giants. L'artista inglese multiplatino da 95 milioni di stream globali ha pubblicato “We Own the Night (guarda il video), accompagnato da un coloratissimo videoclip e già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è una fotografia istantanea del culmine di una serata frizzante con una allettante anticipazione di cosa accadrà dopo che le luci si saranno spente. «Questa canzone parla di quelle serate indimenticabili con i tuoi amici, di quei momenti in cui nient'altro conta tranne quello che stai vivendo!», racconta la giovane Sophie riguardo al brano che segna l'evoluzione di Sophie & The Giants da band a progetto solista, dopo le collaborazioni con Purple Disco Machine, Benny Benassi e Dardust. «È pura evasione! – continua Sophie – dimentica la realtà solo per una notte e lasciati andare al ritmo della festa!».



Fusione fresca e sperimentale di certi suoni che ci ricordano gli anni ‘80, testi sinceri da cantare a squarciagola che sanno raccontare momenti storici e personali, ponti che uniscono e muri che cadono come solo la musica sa fare, una voce unica e riconoscibile. È questa la formula vincente di Sophie & The Giants, l’artista che sta cambiando le strade del nuovo pop.

E' la voce di “Hypnotized”, il brano più suonato dalle radio italiane nel 2020 firmato dal DJ tedesco Purple Disco Machine, successo confermato dalla hit “Right Now” e rimasta per 7 settimane consecutive nella Top 5 dell’airplay radiofonico in Italia nonché tra i 10 brani più programmati di tutto il 2021. Forte il suo legame con l’Italia, come dimostra anche la collaborazione con Michele Bravi in “Falene”, in cui l’artista multiplatino britannica canta per la prima volta in italiano. E con Benny Benassi e Dardust per il nuovo singolo “Golden Nights”. Nel 2022 è ospite alla 72° edizione del Festival di Sanremo duettando nella serata delle cover con la band Le Vibrazioni sulle note di “Live and let die” di Paul McCartney, per poi essere presente sul palco dell’Eurovision Song Contest a Torino durante l’half time delle Semifinali insieme a Dardust e Benny Benassi

.

Sophie & The Giants con il suo tour sarà anche in Italia a Milano ai Magazzini Generali il 1° dicembre 2022. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 07:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA