Botta e risposta tra Simona Ventura e Manuel Agnelli. Ospite al programma “La confessione” di Peter Gomez, il cantante ha espresso un parere poco lusinghiero sull'ex collega di X Factor, che lo affiancò durante il programma.
Leggi anche > Simona Ventura difende la Nazionale dopo la sconfitta: «Abbracciamo i nostri azzurri» IL POST
La polemica Simona Ventura e Manuel Agnelli
Alla domanda su chi sia stato secondo lui il peggior giudice del programma, l'ex frontman degli Afterhours ha dichiarato: «Non so, Simona Ventura, immagino». La risposta della talent scout alla frecciatina del collega è arrivata a stretto giro tra le righe di un'intervista a Il Fatto Quotidiano. Alla Simona Ventura ha voluto rispondere a Manuel Agnelli. «Non lo conosco neanche, non so chi sia. È un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c*lo a trovare i Maneskin», ha dichiarato.
Pare che tra i due ex colleghi non corra buon sangue anche se è probabile che abbiano avuto poco tempo per conoscersi e apprezzarsi a vicenda. Simona Ventura, che è stata giudice per ben 5 edizioni a X Factor, e oggi presenta Ultima fermata, ha criticato la piega presa negli ultimi anni dal talent: «Penso ci sia stato un solo errore, lo hanno reso escludente.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Aprile 2022, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout