Serata evento su Canale 5: La reunion dei Pooh in formazione special

Video

di Ida Di Grazia
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. E' l'inedita formazione a cinque dei Pooh che questa sera si esibiscono su Canale 5.
Una serata evento per rivivere le emozioni della grande festa celebrata allo Stadio San Siro di Milano per i 50 anni di carriera della band italiana per eccellenza lo scorso 10 e 11 giugno. 
"Erano 50 anni che pensavamo di fare questa cosa e siamo convinti di aver fatto la cosa giusta a ritornare in cinque su questo palco". 

 

L'Hashtag #Pooh è entrato da subito nelle tendenze twitter riscontrando il consenso di un pubblico davvero eterogeneo 
 

Dopo il grande successo della rete ammiraglia ottenuto con i concerti di Laura Pausini e dei Modà, Mediaset spera di bissare il boom di ascolti con "Pooh - L'ultima notte insieme".
Una tappa storica per il gruppo che si è esibito sulle note dei più grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana e in brani inediti scritti appositamente per questa serata evento straordinaria. 
I prossimi eventi sempre su canale 5 vedranno protagonisti Il Volo, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena,ideato da Loredana  per la sensibilizzazione contro il femminicidio e la violenza sulle donne .
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Settembre 2016, 01:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA