Seat Music Awards, in arrivo due nuove serate: tutti gli artisti sul palco

Video
I Seat MusicAwards 2020, in diretta dall'Arena di Verona e con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tornano dopo il successo della prima serata dello scorso mercoledì. L'evento nato per sostenere la musica e i lavoratori dello spettacolo in difficoltà per l'emergenza Covid 19 si ripeterà sabato 5 settembre e domenica 6 settembre. Il secondo appuntamento è previsto per domani sera dalle 20.35 su Rai1. Sul grande palco posizionato al centro dell'Arena si alterneranno tanti artisti e ospiti del mondo dello spettacolo accorsi per aiutare alla raccolta fondi "Covid 19 - Sosteniamo la musica".

Leggi anche > Diaco contro i Social: «È una dittatura culturale, assurdo che i media gli diano così importanza». E sulla Rai: «Stimo Coletta, e ho già pronto un nuovo progetto»

Si esibiranno sabato sera Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Baby K, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Fred De Palma. E poi ancora il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, Levante, J-Ax, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika e Michele Bravi. Saliranno sul palco, inoltre, i Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Tozzi. A questi artisti si aggiungeranno Francesco Renga, Riki, Anna Tatangelo, The Kolors. A far ridere il pubblico ci penserà Enrico Brignano.

Poi, domenica 6 settembre alle 16.00 sempre su Rai1 sarà la volta del terzo speciale appuntamento. Nek sarà il conduttore e volto narrante di questa puntata, un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, in cui incontrerà e presenterà i suoi colleghi cantanti e le loro hit, oltre ad alcuni dei protagonisti delle puntate precedenti e ai lavoratori dello spettacolo, a cui tutto questo progetto è dedicato, immergendosi nella settimana che riaccende le luci sulla musica dall'Arena di Verona. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA