Seat Music Award: il 2 e il 5 settembre si accende la musica con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Seat Music Award: il 2 e il 5 settembre si accende la musica con Carlo Conti e Vanessa Incontrada

di Ida Di Grazia
Seat Music Award: il 2 e il 5 settembre si accende la musica con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In diretta dall’Arena di Verona, con pubblico presente, i Seat Music Awards vedranno oltre 50 artisti alternarsi sul palco nel corso delle due serate.

Leggi anche > Ballando con le stelle bloccato dal Covid, ci sarebbe un ballerino positivo, ma Rosalinda Celentano è negativa​



Manca poco più di una settimana alla quattordicesima edizione dei Music Awards, che per la seconda volta sono denominati Seat Music Awards, il 2 e 5 settembre all’arena Di Verona e in diretta in prima serata su Rai 1 condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. Ed è così che i “Premi della Musica” diventano i “Premi DALLA Musica”, un riconoscimento a tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che, anche adesso che il mondo si sta preparando a ripartire, continuano a rimanere sospesi e invisibili.
 
Gli artisti presenti sul palco il 2 settembre saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori E Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro In Collegamento Da Los Angeles A Causa Del Lockdown, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone.
 
Gli artisti presenti sul palco il 5 settembre saranno: Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash Con Alessandra Amoroso, Gigi D'alessio, Fred De Palma E Anitta, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J – Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelu, Max Pezzali, Raf E Tozzi, Francesco Renga ed Enrico Brignano
 
Ma non finisce qui! Ci sarà infatti anche un terzo speciale appuntamento in onda il 6 settembre alle ore 16.00 su Rai1: “Seat Music Awards – Viaggio nella musica”.
 
Narratore del viaggio sarà Nek in una veste insolita ma a lui molto congeniale, amato e stimato dai suoi colleghi, divertente intrattenitore partirà dalla sua casa di Sassuolo alla volta di Verona per immergersi nella settimana che riaccenderà le luci sulla musica dall’Arena di Verona. Nek incontrerà e presenterà i suoi colleghi cantanti e le loro hit, oltre ad alcuni dei protagonisti dei delle puntate precedenti, ma anche i lavoratori dello spettacolo, a cui tutto questo progetto è dedicato.
 
Gli artisti protagonisti dello speciale terzo appuntamento “Seat Music Awards – Viaggio nella musica” saranno: Il Volo, Gigi D’alessio E Clementino, Bugo E Ermal Meta, Mario Biondi, The Kolors, Rocco Hunt e Ana Mena, Gaia, Aiello, Giusy Ferreri, Mr. Rain e tanti altri ospiti, protagonisti della “Settimana della Musica”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Agosto 2020, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA