Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky

Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky

Il piccolo è nato pochi giorni fa a Los Angeles

Rihanna è diventata mamma. La popstar ha dato alla luce il suo primo figlio con A$AP Rocky e i fan non potrebbero essere più felici.

 

 

Leggi anche > Tra Rihanna e Asap Rocky torna il sereno: nuovo videoclip dedicato a lei. E le nozze si avvicinano

 

Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky

Dopo il presunto tradimento del fidanzato, prontamente smentito dalla fondatrice del brand Fenty Beauty, e il rilascio su cauzione del rapper, arrestato per il coinvolgimento in una sparatoria risalente a novembre 2021, la coppia torna a sorridere con il lieto evento.

Il bimbo è nato venerdì scorso, 13 maggio, a Los Angeles, ma la coppia ha preferito mantenere il riserbo. La notizia è stata diffusa dai media Usa grazie ad alcune fonti vicine ai neogenitori.

La notizia della gravidanza di Rihanna era diventata di dominio pubblico a fine gennaio, dopo che erano emerse alcune foto della cantante, 34 anni, mentre mostrava con orgoglio il suo pancione mano nella mano con Rocky, 32 anni. Nei mesi successivi la cantante non ha esitato a esibire la propria pancia, rompendo ogni genere di tabù sulla gravidanza con abiti molto minimal, bandendo dal guardaroba camicioni larghi e premaman, e destando scandalo e ammirazione.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Maggio 2022, 23:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA