RaiPlay omaggia Mina: per i sui 80 anni un'offerta dedicata e le puntate di Studio Uno

RaiPlay omaggia Mina: per i sui 80 anni un'offerta dedicata e le puntate di Studio Uno

di Ida Di Grazia
RaiPlay omaggia Mina per i sui 80 anni con un'offerta dedicata. Fino al 25 marzo, data esatta della ricorrenza, sarà possibile vedere per la prima volta tutte le puntate di Studio Uno, insieme a tantissimi momenti cult. Ogni giorno verrà lanciata una delle clip selezionate anche all’interno della rubrica di RaiPlay PlayList24. 

Leggi anche > Mina, il mito della Tigre raccontato da Mauro Balletti (con prefazione di Fiorello)​


In occasione degli ottant’anni di Mina, RaiPlay rende omaggio alla straordinaria interprete, volto storico della nostra televisione e protagonista di indimenticati varietà come Studio Uno e Sabato sera. Un’antologia di filmati che ripercorre la carriera della “tigre di Cremona” a partire dalla fine degli anni ’50 fino alla sua ultima apparizione in uno show televisivo: la sigla di chiusura del programma Mille e una luce.
Un compleanno così importante merita anche un regalo speciale: RaiPlay pubblica per la prima volta tutte le puntate dell’ultima edizione di Studio Uno del 1966, condotta da Mina, insieme a una selezione di clip del programma con i momenti più divertenti ed emozionanti di quel mitico varietà, compresa la prima televisiva di “Se Telefonando”, canzone scritta da Maurizio Costanzo e cantata, appunto, dalla grande artista.
Ogni giorno, fino al 25 marzo, data esatta della ricorrenza, verrà lanciata una delle clip selezionate anche all’interno della rubrica di RaiPlay PlayList24. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2020, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA