Radio Zeta, il ritorno: ecco Future Hits Live, il festival della GenZ

Lazza sarà uno degli ospiti dell'evento musicale estivo

Radio Zeta, il ritorno: ecco Future Hits Live, il festival della GenZ

di Redazione web

Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma. Sono già aperte le prevendite. 
Ospite di Radio Zeta e RTL 102.5, Lazza ha annunciato – a grande sorpresa – che farà parte del cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. L’artista, dopo aver conquistato il record italiano di permanenza in prima posizione in classifica con l’album “Sirio”, è il primo grande nome annunciato. In diretta su Radio Zeta l’annuncio di Lazza: «Let's go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, le prevendite aprono oggi, comprate i biglietti che finiscono subito!».

Eros Ramazzotti, like tattici alla nuova fiamma? Quel debole per la sosia di Belen: cosa sta succedendo

Alessandra Amoroso e Aiello, la presunta love story fa impazzire i fan. Lei: «Tu ne sapevi qualcosa?»

Radio Zeta e la nuova location

Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023.

Insieme a Lazza, tutti gli artisti più amati delle nuove generazioni. 

Il cast

DAL FESTIVAL DI SANREMO AL FUTURE HITS LIVE, LAZZA È IL PRIMO NOME ANNUNCIATO DEL CAST
Dopo aver esordito tra i Big in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano "Cenere", ed aver conquistato il secondo posto con il plauso di pubblico e critica, Lazza – uno degli artisti più amati dalla Generazione Zeta - è il primo grande nome della rosa di cantanti che comporranno il cast del Future Hits di quest’anno. 

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetafhl23


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2023, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA