Radio Rock festeggia 35 anni di musica: il 22 giugno a Villa Ada concerti e dj-set

Radio Rock festeggia 35 anni di musica: il 22 giugno a Villa Ada concerti e dj-set
 Radio Rock compie 35 anni e il 22 giugno festeggerà il suo compleanno a Villa Ada (Roma) con i live di Giuda, The Wintons, Big Mountain County ed i dj set di Tatiana “Non-DJ” Selecta e di Dj Yakuza​.  Era il 1984, quando faceva il suo ingresso nell’etere romano al canale 106.6. Un’avventura, fatta non solo di musica, e che l’ha vista affermarsi progressivamente come realtà indipendente e all’avanguardia. 

Per celebrare i suoi 35 anni l’emittente ha così deciso di festeggiare in grande, sabato 22 giugno nella  cornice del laghetto di Villa Ada - contestualmente alla rassegna Villa Ada Roma Incontra Il Mondo.
Per l’occasione il palco di uno dei parchi più suggestivi della Capitale, diventerà centro di tre live show. Headliner della serata saranno i Giuda, fiore all’occhiello del rock’n’roll italiano, affermatosi anche oltralpe ed attualmente in tour per la promozione del loro ultimo album “E.V.A.”. L’opening act sarà invece affidato al power trio di fuoriclasse The Winstons ed allo psych rock dei Big Mountain County.

A seguire il dj set a cura di Tatiana Non-Dj Selecta e Dj Yakuza per ballare fino a tarda notte.
Radio Rock per i suoi 35 anni si regala la sostenibilità ambientale, grazie all’installazione nella propria sede di un impianto di moduli fotovoltaici, diventando così una tra le poche emittenti al mondo ad essere impegnata a ridurre costantemente il proprio impatto sull'ambiente.

 
Ticket: 12€ + diritti di prevendita

Prevendite: https://www.i-ticket.it/eventi?s=Villa+Ada

Apertura cancelli: h 20:00

Inizio Concerti: h 21:30

Ingresso in Via di Ponte Salario 28, Roma.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Giugno 2019, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA