Pupo alla conquista del Kazakistan, sesta puntata: le prove per il concerto

L'appuntamento con il prossimo episodio è fissato a giovedì 4 maggio sempre su Leggo.it con una nuova esilarante avventura di Pupo

Video

Il viaggio di Pupo in Kazakistan è arrivato alla sua sesta puntata. Pupo si trova all'interno di un teatro kazako e sta facendo le prove per il suo concerto. Il cantante toscano racconta l'ebbrezza di girare il mondo con la musica e si diverte sul palco con attorno i ballerini che si esercitano con le coreografie da portare in scena.

Pupo in lacrime: «Mia mamma ha l'Alzheimer». La toccante confessione in tv a Oggi è un altro giorno

Pupo: «Su di noi nemmeno una nuvola...cara Fiorentina sarebbe un delitto fermarsi adesso»

Il concerto in Kazakistan

Il giorno del primo concerto in Kazakistan si avvicina e Pupo fa le prove generali con il corpo di ballo, intonando al pianoforte e con la chitarra i suoi cavalli di battaglia e quelli della tradizione italiana: «Come un incantatore di serpenti vado in giro incantando la gente, pur non sapendo fare praticamente un c****», così Pupo stempera la tensione nel suo stile anticonvenzionale. 

Il pensiero di Pupo 

Pupo pensa che nella vita sia necessario guadagnarsi le soddisfazioni con grande fatica e sacrificio: «Giovani e colleghi adesso comincerete a capire cosa bisogna fare per guadagnarsi il pane al mondo: la fatica, con una chitarra, un pianoforte: cominciate a strimpellare qualche strumento. Nella vita bisogna arrangiarsi, come faccio un po' io che giro il mondo con la chitarra come uno zingaro russo». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA