Il principe Harry incontra Jon Bon Jovi: il duetto negli studi di registrazione dei Beatles

Il principe Harry incontra Jon Bon Jovi: il duetto negli studi di registrazione dei Beatles

Il principe Harry, lontano da Meghan Markle, si è mostrato accanto a Jon Bon Jovi. Dietro a questo duetto inedito ed eccezione, c'è la volontà di promuovere gli Invictus Games di Londra, a dimostrazione che - rientrato in Patria - non ha ancora rinunciato ad alcune vecchie e 'reali' abitudini. Sui social è stato pubblicato un video del principe e del cantante negli Abbey Road Studios, gli studi di registrazione londinesi resi celebri dai Beatles nel loro omonimo disco del 1969.

Leggi anche > Meghan Markle furiosa con il principe Harry: «Ha perso un miliardo di dollari, il matrimonio non durerà»

Nel filmato si vedono Harry e la pop star Usa davanti a un microfono, mentre stanno per iniziare a cantare. Jon Bon Jovi che incoraggia Harry a intonare qualcosa. «Sarà veramente semplice - dice - fai finta di cantare come in camera da letto». Per ascoltare la canzone, come annuncia lo stesso Harry nel post, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I said I’ll give it a shot...[Sound On 🔊] • Stay tuned for more to come later... #WeAreInvictus

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:



L'iniziativa è a sostegno dei prossimi Invictus, giochi dedicati ai veterani di guerra, che si terranno nei Paesi Bassi a maggio. Si tratta di una sorta di paraolimpiadi per militari disabili creati dal principe Harry nel 2014.  La tappa a Londra è uno degli ultimi impegni prima dell'addio di Harry e Meghan ai loro doveri da reali a partire dal prossimo 31 marzo, come ricorda la Bbc. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Febbraio 2020, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA