Peppino Di Capri, grave lutto per il cantante: morta la moglie Giuliana

Video
Grave lutto per Peppino Di Capri: è morta, stroncata da un male incurabile, Giuliana Gagliardi, moglie del cantante campano. Aveva 68 anni.

Chiara Ferragni insultata per strada, il lungo sfogo: «Perché una madre dovrebbe dire a sua figlia che una donna senza trucco è una mer**?»​



Il decesso è avvenuto nella notte a Napoli, nell'abitazione del cantante sul Lungomare. L'annuncio è stato data dalla stessa famiglia affranta dal dolore, dall'artista e dai figli Edoardo e Dario, agli amici più cari. I funerali si terranno domani nella ex cattedrale di Santo Stefano in Piazzetta, a Capri, quando Giuliana arriverà per l'ultima volta da Napoli a bordo uno dei traghetti che collegano la terraferma con l'isola azzurra.

Peppino Di Capri, al secolo Giuseppe Faiella, aveva conosciuto Giuliana Gagliardi, all'epoca giovane studentessa di biologia, durante il periodo di crisi del suo primo matrimonio con Roberta Stoppa. Quando la coppia divorziò ufficialmente, Peppino Di Capri decise di instaurare una relazione con Giuliana, culminata nel matrimonio, avvenuto nel 1978, e con la nascita dei figli Edoardo e Dario, rispettivamente tre e otto anni dopo le nozze.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Luglio 2019, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA