Pau Donés e la chemio in costume: «Dalla spiaggia all'ospedale, succede»

Pau Donés e la chemio in costume: «Dalla spiaggia all'ospedale, succede»
Pau Donés, leader dei Jarabe de Palo, continua ad affrontare la sua lotta contro il cancro e lo fa, come sempre, con un atteggiamento sereno e positivo. Il cantante spagnolo, sui propri account social, ha infatti postato una foto mentre, sorridente e in costume, si sta sottoponendo alla chemioterapia in un ospedale di Formentera.

Pau Donés si racconta: «A 50 anni non temo il cancro e vivo al presente»



«Mi hanno chiamato dall'ospedale e mi dicono che la chemio è pronta. Così vado direttamente dalla spiaggia al reparto di oncologia. Succede nell'isola...», ha scritto il cantante e musicista su Instagram. Nativo di Barcellona, il leader dei Jarabe de Palo passa gran parte del suo tempo nella sua casa, sull'isola di Formentera, dove si sottopone alle cure per sconfiggere il cancro che l'ha colpito nel 2015 e che sembrava sconfitto dopo un'operazione, ma che è tornato a colpirlo l'anno scorso.

Da allora, Pau Donés passa diversi mesi all'anno a Formentera, senza però rinunciare a concerti in giro per il mondo. Di certo, di tempo libero ne deve avere davvero poco, anche perché tra i tanti impegni riesce anche a partecipare, come testimonial, a diversi progetti di sensibilizzazione e prevenzione contro il cancro.
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Luglio 2018, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA