Paolo Belli torna in teatro con “Pur di fare musica”: ecco le date del Lazio

Paolo Belli torna in teatro con “Pur di fare musica”: ecco le date del Lazio
Paolo Belli torna in teatro con la commedia “Pur di fare musica”, l’imperdibile sit-com musicale con la regia di Alberto Di Risio che ha riscosso successo strepitoso di critica e pubblico e numerosi sold-out per tre anni di fila (2016, 2017 e 2018). Uno spettacolo divertente e trascinante che è un viaggio alla scoperta delle passioni e delle stranezze di chi, nella vita, è pronto a tutto pur di realizzare un sogno: suonare.



Tre gli appuntamenti previsti nel Lazio per questa stagione: sabato 25 gennaio al Teatro Ramarini di Monterotondo (SOLD OUT), il 27 gennaio al Teatro Nestor di Frosinone ed il 15 febbraio al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro. Lo spettacolo rientra nell'ambito delle stagioni teatrali promosse rispettivamente dal Comune di Monterotondo, di Frosinone, di Montalto di Castro e A.T.C.L. (Associazione Teatrale fra i comuni del Lazio).

Accompagnato da sette musicisti, Paolo Belli “gioca” con la musica, reinterpreta il suo repertorio con nuovi arrangiamenti, alternando performance musicali a intervalli comici: un format che è un punto di forza dell’artista, che l’ha usato con successo nei suoi spettacoli dal vivo.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA