Paolo Belli, special guest di Radio Rock con la rubrica "Rock a Belli": ogni mercoledì di Novembre

Il duetto Pappagallo - Belli darà vita ad uno spazio senza rete in cui opinioni originali, musica e sociale si mischieranno.

Paolo Belli, special guest di Radio Rock con la rubrica "Rock a Belli": ogni mercoledì di Novembre

Per tutto il mese di novembre, il The Rock Show avrà uno special guest: il musicista, cantautore e showman Paolo Belli. Ogni mercoledì, dalle 9.00 alle 10.00 ci sarà una rubrica di musica, parole e divertimento chiamata ROCK-A-BELLI: uno spazio di libertà creativa, goliardia e cultura musicale curata dal dj di punta di Radio Rock, Paolo Belli.

Leggi anche - Amici 21, Lorella Cuccarini criticata dopo l'eliminazione di Flaza: «Il talento non basta»

Dunque, ci sarà una modifica nell'ora in solitaria in cui ogni giorno il conduttore dello spazio, Emilio Pappagallo, viene "abbandonato" dal duo comico, formato dagli attori e speaker Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi. Il duetto Pappagallo - Belli darà vita ad uno spazio senza rete in cui opinioni originali, musica e sociale si mischieranno.

Nuova avventura per il fondatore del mitico gruppo Ladri di Biciclette, già vincitore del Festivalbar con Sotto questo sole e ex presidente della Nazionale Cantanti, coconduttore di Ballando con le stelle e mattatore in ogni branca dello spettacolo, tra cui anche il teatro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Novembre 2021, 13:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA