Paola Turci a Domenica In: «Il tour è sempre un'emozione, quanto mi manca Mia Martini»

Paola Turci a Domenica In: «Il tour è sempre un'emozione, quanto mi manca Mia Martini»
Paola Turci ospite di Mara Venier a Domenica In. La cantante, alla vigilia del nuovo tour, indossa un abito verde, facendo la stessa scelta cromatica della padrona di casa. «Il tour è sempre emozionante, ogni volta è come la prima e mi preparo sempre con lo stesso spirito», spiega la cantante, che poi ha l'opportunità di rivedere la clip di un Sanremo '89, in cui giovanissima vinse tra gli artisti emergenti.

Leggi anche > Massimo Boldi da Mara Venier parla della nuova fidanzata: «Con Irene ho ritrovato la felicità, si prende cura di me»



In quell'edizione, Mia Martini si esibì con Almeno tu nell'universo, un brano che per l'occasione viene interpretato in studio da Paola Turci. «Non canto mai questa canzone, ma mi è sempre rimasta nel cuore: eravamo con Sanremo in the world, c'eravamo tutti e io stavo sempre lì ad ascoltare Mia Martini, non mi stancava mai» - racconta la cantante - «Mimì mi manca tantissimo, così come la sua voce, è indimenticabile e la porto sempre nel cuore».

Paola Turci ricorda anche i tanti momenti difficili vissuti in passato, a cominciare dallo spaventoso incidente stradale in cui fu coinvolta nel 1993: «All'epoca c'era già il cellulare e mi sono distratta mentre guidavo sulla Salerno-Reggio Calabria, perché aspettavo una telefonata di mio padre. Me la sono vista davvero brutta, ma quel giorno sono rinata: dopo quell'episodio, ci ho messo tanto tempo a ritrovare la serenità e la sicurezza in me stessa».
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Novembre 2019, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA