Ornella Vanoni confessa il suo dramma segreto:
"Morirò sola, ecco perché..." -Guarda

Ornella Vanoni confessa: "Morirò sola, ecco perché..."
ROMA - Ornella Vanoni a cuore aperto. La cantante meneghina all'età di 81 anni racconta dei suoi amori e delle occasioni perdute in un'intervista al settimanale Grazia. E fa anche una rivelazione molto intima alla giornalista d'eccezione Catherine Spaak.

"Ormai vivo da sola da 10 anni e sola resterò - esordisce l'artista -. Gli uomini mi hanno sempre usata per i miei soldi. Io ho sbagliato perché a 60 anni avevo ancora una possibilità. Ma ho fatto un grande errore, è stata una tremenda delusione".
 
 

E continua: "La mia ultima storia mi ha ferita profondamente, pensavo davvero che sarebbe durata per il resto della vita. Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito. Avevo fatto ricamare le sue iniziali, la lettera 'M', perfino sulla biancheria di casa. Ho regalato tutto a mio nipote che si chiama Matteo".

La cantate sembrerebbe non aver più fiducia nel genere maschile: "Quello che più mi ha ferita - conclude - è stato lo scoprire la loro piccolezza e anche il tradimento economico. Qualcuno si è approfittato di me. È davvero umiliante, ci si sente stupide". 
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Giugno 2016, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA