Finale Coppa Italia, Annalisa canta l'inno nazionale e spiazza tutti: «Che ha fatto?»

Finale Coppa Italia, Annalisa canta l'inno nazionale e spiazza tutti: «Che ha fatto?»

di E.C.

Finale Coppa Italia, Annalisa canta l'inno nazionale e spiazza tutti: «Che ha fatto?». Pochi minuti fa è iniziata la finale di Coppa Italia 2021, tra Atalanta e Juventus. Ad aprire la manifestazione, la cantante Annalisa, che ha intonato l'inno di Mameli di fronte a 4.300 tifosi del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per la prima volta stasera, infatti, torna il pubblico allo stadio. Al 20 per cento di capienza.

Leggi anche > Pomeriggio 5 choc, rissa e spintoni in onda: «Ho detto vattene». Barbara D'Urso reagisce così

Annalisa ha cantato l'inno a cappella, in una performance da brividi. Immediato il tripudio dei fan su Twitter con l'hashtag #timvisioncup. «Interpretazione straordinaria, ci siamo emozionati», scrivono i follower. E ancora: «Annalisa è insuperabile, c'è solo da imparare da lei». «Annalisa sei una regina, la migliore in campo». E c'è chi ci scherza su: «Juventus 0, Atalanta 0, Annalisa 1».

Qualche ora fa, era stata la cantante a dare appuntamento ai fan su Rai1 con un post su Twitter: «Ciao, vado a cantare l'inno e torno. In bocca al lupo a tutti e anche a me». E con la sua esibizione è stata la prima a "fare gol".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA