Povia prende una multa e lancia l'appello ai fan: «Comprate i miei album, aiutatemi a pagarla»

Povia prende una multa e lancia l'appello ai fan: «Comprate i miei album, aiutatemi a pagarla»

Povia prende una multa salata e chiede aiuto al web ma i suoi followers non sembrano apprezzare il gesto. «446 euro di multa: Se mi comprate il disco mi aiutate a pagarla». Sono queste le parole che il cantante rivolge ai suoi fan sui social chiedendo, in modo esplicito, di aiutarlo a pagare la multa acquistando i suoi album.

Pamela Prati, ultime novità. L'avvocato a Storie Italiane: «È una vittima. Presenteremo un esposto. Tra le ipotesi anche circonvenzione di incapace»



Poi Povia definisce anche i dettagli: «Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani NON a tavolino (e non è poco). E visto che ho fatto il cameriere è come se vi chiedessi la mancia. In più se acquistate il disco a 9 euro su www.povia.net (19 brani), vi regalo il brano 'Cameriere' + un video personale per ringraziarvi (lasciate il cell). Il brano ‘Cameriere’ lo potete ascoltare su youtube». I suoi followers però non hanno apprezzato, e sono stati in molti a definirlo di cattivo gusto e ad accusarlo.

In tutta risposta il cantante di "Quando i bambini fanno oooooh" ha detto di essere divertito da questi commenti, ma ha ribadito: «Le multe sono ingiuste, quindi aiutatemi a pagare».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio 2019, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA