Nek tra gli angeli del fango: a Forlì spala a suon di "Laura non c'è"

Nek ha documentato questa esperienza tramite post su Instagram e, per incoraggiare gli emiliani che lottano ogni giorno, ha dato il via ad un mini concerto, cantando "Laura non c'è"

Video

di Redazione web

Nek è sceso in campo a Forlì per spalare il fango insieme agli sfollati dell'alluvione che ha flagellato i territori dell'Emilia e della Romagna. A Villanova di Forlì, Filippo Neviani, in arte Nek, è arrivato la mattina presto insieme ai ragazzi del "Vos - Volontari Onlus Sicurezza Sassuolo" per cercare di aiutare gli abitanti che nell'alluvione hanno perso tutto. Con una pala in mano e tanta forza nel cuore, hanno iniziato tutti a spalare il fango che, insido, si attacca ai loro indumenti. Il cantante dagli occhi azzurri ha documentato la giornata di aiuti con il centro volontari di Sassuolo.

Ascolti Tv 28 marzo 2023, per Nek buona la prima

Laura Pausini: «Devolverò il cachet dei 3 concerti di Venezia a Faenza, Solarolo e Castelbolognese»

Nek a Forlì  

L'alluvione in Emilia Romagna ha stravolto le vite di ciascuno e tutti, chi più, chi meno, stanno cercando di fare la propria parte con beneficenze, aiuti agli sfollati e chi, come in questo caso, si reca in alcune città colpite dall'alluvione con gruppi di volontariato per aiutare le persone. È il caso di Nek, il cantante emiliano è andato a Forlì insieme a Vos, un'associazione di volontariato di Sassuolo per aiutare a spalare il fango. 

Nek ha documentato questa esperienza tramite post su Instagram e, per incoraggiare gli emiliani che da giorni lottano per ripulire le loro strade, ha dato il via a un mini concerto, cantando "Laura non c'è". 

La risposta dei fan

I fan si sono uniti a Nek e lo hanno ringraziato per il grande cuore dimostrato.

Non succede spesso di vedere artisti così umili, che non si fanno problemi a scendere in campo. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA