Morto Rick Genest, lo Zombie Boy diventato celebre grazie a Lady Gaga: «Probabile suicidio»

Morto Rick Genest, lo Zombie Boy diventato celebre grazie a Lady Gaga: «Probabile suicidio»
Il suo stile e i suoi tatuaggi, che coprivano tutto il corpo, lo avevano reso celebre in tutto il mondo, anche grazie alle collaborazioni con l'amica Lady Gaga. Il mondo dello 'showbiz' è sotto choc per la morte di Rick Genest, 32enne modello e artista più noto col nome d'arte di Zombie Boy.

Kesha messaggia a Lady Gaga: «Dr. Luke ha violentato Katy Perry». Il produttore: «Tutto falso»



Come riportano diversi media, tra cui Metro.co.uk, Genest è stato trovato morto nella sua casa di Montreal, in Canada. La polizia, senza sbilanciarsi troppo, parla di probabile suicidio, ma le cause della morte non sono ancora chiare. Lady Gaga, l'amica con cui aveva collaborato più volte in passato, ha però diffuso una parziale conferma del suicidio sui social.

«Il suicidio di un amico come Rick è più che devastante. Dobbiamo lavorare più duramente per cambiare la nostra cultura, dando più importanza alla salute mentale e abbattere ogni tabù» - si legge in un tweet pubblicato dalla cantante e artista di origini italiane - «Di certe cose, si può e si deve parlare. Se state soffrendo, chiamate le vostre famiglie o i vostri amici. Dobbiamo salvarci a vicenda».
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Agosto 2018, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA