Pino Daniele, sarà battaglia per il testamento:
tra mogli e fidanzate, ecco tutte le "sue" donne

Pino Daniele, sarà battaglia per il testamento: tra mogli e fidanzate, ecco tutte le "sue" donne
NAPOLI – Pino Daniele è morto da qualche giorno. Al dolore per la perdita si aggiungono per le donne della sua vita nuovi rancori e antichi dissapori. Tre compagne e tre famiglie per il cantante napoletano. Occhi puntati sulla seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi in guerra con quella che era l'attuale compagna Amanda Bonini. Intanto la prima consorte, Dorina Giangrande, rimane in disparte, non urla, non chiede e non pretende.

Le famiglie di Pino Daniele - due ex mogli, una compagna, cinque figli - sono divise su tutto: sulla ricostruzione delle ultime ore prima della morte e sull'eventuale cremazione o tumulazione.

Tre famiglie diverse, tre storie diverse che oggi si intrecciano. La moglie Fabiola Sciabbarasi, dalla quale il bluesman si era separato la scorsa estate, si scaglia contro l'attuale campagna Amanda spronandola a dire tutto quello che sa: "Pino era svenuto non avrebbe potuto decidere lui di andare a Roma". "Era lucido, ha detto lui di metterci in auto", la replica della Bonini.







Basso profilo invece per Dorina, Alessandro e Cristina, che sono stati la prima famiglia di Pino Daniele. Dopo di loro sono è arrivata Fabiola (con cui Pino si è risposato), dalla quale ha avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Pino Daniele ha lasciato poi anche questa famiglia ed è andato a vivere con Amanda Bonini.



IL TESTAMENTO E' guerra per le modalità di sepoltura, ma desta preoccupazione anche il testamento che dovrà decidere come dividere i beni del musicista partenopeo.







I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Gennaio 2015, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA