Moonbin, trovato morto il cantante coreano: la star del K-pop aveva 25 anni. Fan sotto choc

Ipotesi suicidio. «Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo», questo l'annuncio pubblicato dalla sua etichetta Fantagio

Moonbin, trovato morto il cantante coreano: la star del K-pop aveva 25 anni. Fan sotto choc

di Redazione Web

Lutto nel mondo della musica. I social piangono la morte di Moonbin, star del K-pop, membro della boyband Astro dal 2016 e della suo sottogruppo Moonbin & Sanh. Il cantante aveva solo 25 anni. 

L'infarto a 16 anni, le due ore di massaggio cardiaco e la dichiarazione: è morto. Poi si risveglia, i medici: «È un miracolo»

Incidente auto-moto: morto giovane calciatore, Alessio Esposito aveva 25 anni

Si opera al ginocchio e muore per un'infezione: maxi-risarcimento dall'ospedale alla famiglia

Moonbin, il dolore per la sua morte

«Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo», questo l'annuncio pubblicato dalla sua etichetta Fantagio in un cinguettio su Twitter.

Da quando la notizia è stata diffusa i fan, sotto choc, sono scesi in strada a depositare fiori e peluche nel ricordo del giovane artista.

Ipotesi suicidio

Secondo quanto riportano i media nazionali, Moonbin è stato trovato senza sensi nel suo appartamento nel Gangnam, quartiere elegante della capitale sudcoreana Seul. Al momento non sono stati rivelati i dettagli del decesso ma nel comunicato rilasciato dall'etichetta si chiede «di astenersi da chiacchiere speculative e maldicenti».

Secondo i primi rilievi della polizia, Moonbin potrebbe essersi suicidato.

Sulla salma è stata disposta l'autopsia. Non sarebbe, inoltre, il primo caso di suicidio nel mondo della musica K-pop. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA