Milano, apre Moysa (primo hub della musica). All'inaugurazione passerella di vip, dai Maneskin a Blanco, Emma e Annalisa

foto

Ieri sera, venerdì 11 maggio, a Milano si è tenuto uno degli eventi più esclusivi a cui nessuno poteva mancare. A due passi dai Navigli, c'è stata l'inaugurazione del Moysa, l'hub musicale più grande d'Italia, nato dalla mente di Shablo, manager di Sfera Ebbasta, e Fabrizio Ferraguzzo, manager dei Maneskin. L'open space è costato più di 4 milioni di euro.

«La sfida di Moysa è riunire insieme tutti i servizi necessari alla produzione di opere discografiche, dall'incisione, alla promozione via social, al release party, alla preparazione del tour successivo, in un unico spazio.» Dichiara Ferraguzzo.

 

Spritz Festival, tre giorni a tutto cocktail a Milano

Raf: «In 40 anni di musica ho portato nel pop ogni stile»

 

 

Gli artisti sfilano all'inaugurazione

All'ingresso nello studio di registrazione (ma anche set video e club) di 2000 mq la passerella degli artisti, giunti per sostenere i loro manager. Vediamo chi era presente.

 

 

 

Dai Maneskin a Blanco, Emma e Annalisa

Tra i presenti al grande evento c'erano i Maneskin, freschi dopo il concerto sold out all'arena O2 di Londra, Irama, Blanco e molti altri. A splendere sono state Annalisa, Emma e Gaia


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA