Marco Mengoni sold out a Milano, aggiunge un'altra data: al Forum il 5 e 7 ottobre

Marco Mengoni sold out a Milano, aggiunge un'altra data: al Forum il 5 e 7 ottobre

Marco Mengoni torna live nei palazzetti, in autunno, e il concerto del 5 ottobre al Mediolanum Forum di Milano è subito sold out, in sole 48 ore, convincendo gli organizzatori ad aggiungere il secondo appuntamento milanese il 7 ottobre. Le vendite per la nuova data aprono alle 15 di oggi, lunedì 27 giugno su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Mengoni live 2022, prodotto e organizzato da Live Nation, porta il cantante, dopo la data zero a Mantova (2 ottobre 2022), a Milano (5 ottobre e 7 ottobre), Torino (12 ottobre), Bologna (14 ottobre), Pesaro (16 ottobre), Firenze (18 ottobre), Roma (21 ottobre) ed Eboli (27 ottobre). L'annuncio del tour indoor è arrivato dal palco di San Siro, primo stadio di Mengoni, tutto esaurito.

L'artista ha scelto di ripartire insieme a chi lo ha accompagnato nel suo percorso, in un viaggio musicale che ha ripercorso e celebrato 13 anni di carriera, in cui il cantautore ha conquistato 61 dischi di platino, totalizzato oltre 1,6 miliardi di stream audio/video, e ha ricevuto il Golden Button di YouTube, il massimo riconoscimento per aver superato oltre 1 milione di iscritti al suo canale.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Giugno 2022, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA