Matthew Lee e Paolo Belli, il duo inedito col singolo "Rock’N’Love"

Video
Matthew Lee e Paolo Belli con il singolo “Rock’N’Love”. Da venerdì 4 settembre infatti sarà disponibile in radio e in digitale la nuova canzone dell’inedito duo di artisti.
 
Leggi anche > Carlo Conti lancia Vanessa Incontrada per Sanremo 2021



Matthew Lee e Paolo Belli si sono conosciuti nel 2017 durante la ventottesima maratona televisiva Rai di “Telethon” e da un duetto improvvisato è scaturita una collaborazione artistica che ha fatto nascere “Rock’N’Love”, un brano travolgente che vanta la produzione artistica di Brando (Go Wild Music).
Matthew Lee è uno straordinario performer: pianista e cantante, vanta oltre 1200 concerti in tutto il mondo, dal Cincinnati Blues Festival, al Lionel Hampton Jazz Club, fino a importanti festival blues in Inghilterra: “Rock’N’Love – ha fatto sapere Matthew Lee - è un inno alla libertà e alla passione! Libertà di essere sè stessi fino in fondo, senza paura di andare contro corrente. Passione che guida costantemente la mia vita ed è il motore della mia musica!".

Non manca l’intervento di Paolo Belli: “Sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di un brano “suonato” in un momento storico come questo, di averlo condiviso con un grande musicista come Matthew, perché la musica vera, genuina, fatta con passione sa regalare grande energia!”.
Il singolo “Rock’N’Love” anticipa l’album dell’artista previsto per il 25 Settembre 2020.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 08:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA