Eros Ramazzotti difende l'ex moglie in un video: da Salvini alla Pausini, pioggia di like vip

di Ida Di Grazia
Sono bastati pochi minuti perchè il post di Eros Ramazzotti in difesa dell'ex moglie, Marica Pellegrinelli, diventasse virale. Il video di Ramazzotti pubblicato su Instagram, ha conquistato tutti e superato le duecentomila visualizzazioni. Da Matteo Salvini a Laura Pausini pioggia di like e commenti d'affetto dagli amici vip. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Eros Ramazzotti difende l'ex moglie Marica Pellegrinelli dagli insulti:«Non è un'arrampicatrice, è una mamma bravissima»​
Marica Pellegrinelli ha lasciato Eros per un ricco rampollo? Lo scoop sul nuovo amore dell'ex di Ramazzotti




Oltre duecentomila visualizzazioni, più di quattromila commenti e quarantatremila mi piace tra cui quello del vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno Matteo Salvini. Il video pubblicato su instagram da Eros Ramazzotti in difesa dell'ex moglie, Marica Pellegrinelli, è diventato virale in pochissimo tempo. Dopo l'annuncio con un comunicato ansa della fine del loro matrimonio durato dieci anni, e soprattutto dopo l'indiscrezione secondo la quale la Pellegrinelli avrebbe un nuovo compagno, i leoni da tastiera si sono fiondati sui social della modella per insultarla. Gli haters si sono davvero scatenati contro di lei, a mettere fine a questa macchina del fango ci ha pensato Eros Ramazzotti pubblicando un video in cui ha difeso l'ex moglie senza se e senza ma. Insieme al post anche una frase di Martin Luther King: «In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone».
Tra i messaggi di apprezzamento da parte della gente "comune", sono comparsi tantissimi profili dalle spunte blu, ovvero di amici Vip, ad esempio Laura Pausini che ha scritto: «La frase che hai messo é una frase molto importante e significativa». Anche un'etoile come Eleonora Abbagnato ha avuto un pensiero d'affetto per il cantante romano: «E' sempre Facile parlare e giudicare senza conoscere nè sapere bon courage mon ami».
Molto belli i messaggi di conforto di Nek: «Mi spiace vederti così triste caro amico. Ti abbraccio forte» e di Gigi D'Alessio: «L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè». Tanti cuori e applausi anche da Mara Venier, Federico Rossi e Fabio Volo.
 
Sabato 13 Luglio 2019, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA