«Marilyn Manson non mi ha stuprata, ho mentito perché me lo ha suggerito la sua ex»

La donna rivela di essere stata spinta ad accusare il cantante dalla ex di lui, l'attrice Evan Rachel Wood

Video

di Redazione web

Marilyn Manson ha sempre fatto parlare di sé a causa di vari scandali che l'hanno visto protagonista. Una delle pagine più buie della sua vita è sicuramente stata quella delle accuse di violenza sessuale da parte dell'ex compagna Ashley Smithline, 38 anni, che ha avuto una breve relazione con Manson nel 2010. Nelle scorse ore la modella ha fatto una rivelazione choc. 

Nicholas Cage è Dracula in "Renfield", i social pazzi per la somiglianza: «È identico a Giucas Casella»

Evan Rachel Wood choc: «Marylin Manson mi drogava e violentava per i suoi video»

La rivelazione di Ashley Smithline

Ashley Smithline aveva accusato Marilyn Manson di stupro su 'The View', ed ora ha ammesso di aver mentito e di essere stata spinta a farlo dall'ex compagna del cantante, Rachel Evan Wood (i due sono stati insieme dal 2006 al 2010). La donna, una modella di origini ebraiche, ha spiegato di aver «ceduto alle pressioni di Rachel Wood e dei suoi soci per rivolgere accuse di stupro e aggressione contro Manson che non erano vere».  Le accuse della donna erano molto gravi: aveva infatti raccontato che Manson, 54 anni, l'aveva violentata, ferendola con un coltello in cui era incisa una svastica e mettendole la mano in bocca durante il rapporto sessuale. Il mese scorso però, le accuse fatte da Smithline contro Manson sono state archiviate e solo ora la ex fiamma dell'artista si è decisa a smentire le accuse. 

Le dichiarazioni di Ashley

Raccontando la dinamica dei fatti, la modella ha spiegato di essere stata contattata per la prima volta nel 2020 da Gore o Ashley Walters, l'ex assistente di Manson. «Quando lei e il suo assistente mi contattarono per chiedermi se ero stata abusata io dissi loro che non era successo -racconta ora Smithline- Ma Wood mi disse che ero traumatizzata e per questo non riuscivo a ricordare». La scorsa settimana la donna si è scusata con Manson: «Non l'ho fatto per soldi». Manson, il cui vero nome è Brian Warner, è stato accusato da più di una dozzina di donne di cattiva condotta sessuale.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Febbraio 2023, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA