Marco Carta in manette, chi era la donna con lui? Ma il giudice non convalida il fermo: «Estraneo ai fatti»

Marco Carta in manette, chi era la donna con lui? Ma il giudice non convalida il fermo: «Estraneo ai fatti»
Marco Carta non era solo quando è stato arrestato ieri per furto aggravato alla Rinascente di Milano. Insieme a lui c'era una donna di cui finora non si sa nulla eccetto l'eta: 53 anni. Ma chi è? Qualcuno ha pensato alla madre ma di certo non si tratta di quella naturale, perché Marco Carta ha perso entrambi i genitori da bambino. La donna, comunque, è stata arrestata insieme a lui e insieme al cantante sarà processata per direttissima oggi stesso a Milano.

EDIT DELLE 16.30: ARRESTO NON CONVALIDATO
Il giudice di Milano non ha convalidato l'arresto di Marco Carta e non ha applicato nessuna misura cautelare. È quanto riferisce il suo avvocato Simone Ciro Giordano al termine del processo per direttissima che si è svolta in Tribunale a Milano, a porte chiuse, dopo l'arresto ieri per furto aggravato del 34enne alla Rinascente. «È stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona», spiega l'avvocato uscendo dall'aula.

Marco Carta arrestato, scatta la reazione dei fan (e non solo) sui social

Da grande farò il cantante».
Marco Carta, arrestato ieri a Milano per furto aggravato, se lo promette sin da quando ha 6 anni e da quel giorno dedica ogni energia alla realizzazione del suo sogno. E a 34 di traguardi ne ha raggiunti diversi vincendo nel 2008 il talent Amici di Maria De Filippi, conquistando il primo posto a Sanremo nel 2009 con il singolo 'La forza mia' e trasformando in una vittoria anche la partecipazione a 'Tale e quale show' nel 2017. Oltre a pubblicare 6 album in meno di 10 anni e conquistando diversi riconoscimenti.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Giugno 2019, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA