I Maneskin infuocano l'Ariston con "Zitti e buoni" e "Coraline", Damiano si commuove: standing ovation del pubblico

Standing ovation per la band romana, che l'anno scorso ha trionfato alla kermesse

Maneskin, rock e lacrime: Damiano si commuove, è uno show totale

I Maneskin sono il primo super ospite di Sanremo 2022. Il loro arrivo sul palco è documentato dall'uscita dal camerino. Amadeus, che li ha voluti fortemente dopo il successo mondiale che il ha portati fino al "Saturday Night Live", lascia la conduzione e li accomapagna dentro l'Ariston con la golf car. Poi si esalta mentre li presenta, elencando uno ad uno i record raggiunti nell'ultimo anno. Loro, in look total black, cantano "Zitti e buoni", il brano con cui hanno trionfato nel 2021 e all'Eurovision. Il pubblico gli dedica la prima standing ovation di questa edizione.

Sanremo 2022, le pagelle dei look. Maneskin total black un po' scontato (7), la Rappresentante di Lista versione Lady Gaga 5. Noemi incanta 9

 

La band romana torna sul palco dopo le 23 per cantare il secondo brano. Adesso il look di Damiano è total white e il rock duro di "Zitti e buoni" ha lasciato spazio al ritmo più dolce di "Coraline", nuovo singolo tratto dall'album "Teatro d'ira". Il cantante, ringraziato insieme alla band da Amadeus, si commuove. Il loro ritorno è un successo totale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Febbraio 2022, 00:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA