Maneskin, rissa sotto al palco durante il concerto. Damiano: «La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio»

Damiano a bocca aperta mentre assiste ad una rissa tra gli spettatori di Philadelphia, ennesima tappa del tour in America

Maneskin, rissa sotto al palco durante il concerto. Damiano: «La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio»

di Redazione web

«E' la prima rissa in un nostro concerto», parole di stupore quelle di Damiano dei Maneskin che sul palcoscenico di Philadelphia, ultima tappa del loro tour negli Stati Uniti, assiste ad una rissa tra gli spettatori. In un video diffuso sui social, si vede un ragazzo venire trascinato fuori dalla sicurezza, ma non si conoscono i motivi, quello che si vede chiaramente è la bocca spalancata di Damiano che guarda la scena, ma dopo un primo momento di sbigottimento, condanna subito l'accaduto.

Cats, il musical compie 40 anni e viene italianizzato. Malika Ayane interpreta la gatta-glamour, Grizabella

Ecco cosa è successo

«Non vogliamo promuovere la violenza, anzi, rispettate le persone vicine a voi» dice il cantante. Su Twitter, un utente spiega cosa è accaduto durante il concerto. «Mio fratello stava combattendo contro un uomo ubriaco che stava infastidando le donne al concerto, e mi ha chiamato pu.....a. Quello che ha fatto mio fratello lo avrebbe fatto chiunque volesse proteggere una donna».

A condividere  il video è lo stesso Damiano su Twitter, che ha commentato l'episodio con una frase ironica, che non piacerà molto ai tifosi della Lazio, visto che notoriamente il cantante romano è un tifoso della Roma: «La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio», riferendosi a una fan presente al liva con la maglia biancoceleste.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA