Maneskin, Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David: «Sono bisessuale»

Maneskin, Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David: «Sono bisessuale»

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha chiacchierato con i follower su Instagram della sua vita intima e privata e ha confessato: “Sono bisessuale”.

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha chiacchierato con i follower su Instagram della sua vita intima e privata. Fino a poco tempo fa in realtà non si sapevano che i due fossero fidanzati ed è stato proprio il cantante del gruppo trionfatore agli Eurovision a rendere nota la love story che va avanti da oltre 4 anni.

Un fan ha chiesto a Giorgia Soleri se l’ufficializzazione della relazione con Damiano David non fosse un po’ fuori dalla sua definizione di femminismo: Cosa c’è di non femminista? – ha risposto - Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

Un altro follower ha chiesto se fosse omosessuale e lei non ha avuto problemi a rispondere: “No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce.

Comunque no, sono bisessuale!”. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Giugno 2021, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA