Malika Ayane, la "dichiarazione d'amore" inaspettata a Sandro Tonali del Milan: così risponde ad Andrea Vianello

La cantante è una grande tifosa rossonera e scatena un siparietto commentando il tweet del direttore Rai

Malika Ayane, la "dichiarazione d'amore" inaspettata a Sandro Tonali del Milan: così risponde ad Andrea Vianello

Malika Ayane dichiara inaspettatamente il suo amore al calciatore del Milan Sandro Tonali rispondendo al tweet di Andrea Vianello. Il direttore di Rai News stava facendo una riflessione sui rossoneri e ha tirato in ballo il giocatore 21enne. Ne è nato un siparietto social che ha divertito i rispettivi followers. La cantante è una grande tifosa del Milan.

Leggi anche > Atalanta-Milan 2-3, le pagelle: Tonali da sogno, Theo Hernandez al top

Malika Ayane risponde ad Andrea Vianello

Così Andrea Vianello aveva twittato dopo la partita di ieri: «Che squadra è il Milan? Fortissimi. A proposito, Tonali, ah, Sandro Tonali: quanto sei forte! (Secondo voi due anni fa Totti indicava una pippa come miglior giocatore italiano in prospettiva?)» Tra i commenti al cinguettio spicca quello di Malika: «Lo amo».

Malika Ayane e il siparietto su Tonali

Non è finita qui perché in molti hanno commentato la "dichiarazione".

E c'è chi ha chiesto chiarimenti: «Chi dei tre, sii più chiara: Vianello, Totti o Tonali?»; e l'artista si diverte lasciando un po' di suspance: «Lo scopriremo solo vivendo». A quel punto interviene anche l'autore del post: «Anche io lo amo, ma sarà più contento del tuo amore». Una risposta che scatena la battuta di Malika sulla bellezza del poli-amore. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Ottobre 2021, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA