Mahmood e l'sms ricevuto da Matteo Salvini: il cantante svela il contenuto del messaggio

Video
Pare che tra Mahmood e Matteo Salvini sia stata sancita definitivamente la pace dopo le polemiche che hanno coinvolto il vincitore di Sanremo 2019 e il vice-premier nelle scorse settimane. Il Ministro dell’Interno ha fatto sapere di essersi scusato con il cantante, soltanto ora – però – emerge il contenuto dell’sms che gli ha spedito per sotterrare l’ascia di guerra. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l’interprete di ‘Soldi’ ha rivelato: “Credo abbia provato a telefonarmi il giorno dopo la vittoria, ma ho perso la chiamata perché è stata una giornata delirante. Poi ho letto una sua intervista in cui diceva che mi aveva mandato un sms. Ho controllato: aveva ragione. Erano così tanti che neanche l’avevo visto.

Mi ha scritto: “Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il tuo successo“. Ho risposto ringraziandolo”.

Foto@Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- 'Non lasciarsi mai abbattere', è Mahmood a dare la notizia inaspettata dopo quanto successo a Sanremo 2019: ecco cosa svela il cantante
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio 2019, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA