Mahmood in un film Disney, vola a Londra per interpretare un ruolo inedito

Il cantante Mahmood a Londra dopo l'Eurovision Song Contest 2023 per presenziare alla première di un film Disney nel quale ricoprirà un ruolo inedito

Video

di Redazione web

Camicia bianca abbottonata fino al collo e completo di pelle da motociclista. Dopo la sua partecipazione all'Eurovision 2023, il cantante Mahmood non ha lasciato la Gran Bretagna per partecipare a un evento particolare: si tratta della première londinese del nuovo film Disney. Scopriamo il perché. 

Marco Mengoni all'Eurovision, l'ingresso è pride: bandiera italiana e Lgbt e il mondo lo premia. «Voteremo Italia»

Mahmood e la quarantena da coronavirus con la mamma: «Giorni tutti uguali. Ci scanniamo ma abbiamo trovato un nostro ritmo»

 

Il ruolo inedito di Mahmood

Mahmood sarà la voce del granchio Sebastian nel nuovo film Disney: La Sirenetta. La sua partecipazione al live-action del classico rivisitato conferma il successo che sta ottenendo il cantante. 

Il tour europeo da aprile 2024 lo vedrà impegnato tutta la seconda metà dell'anno con il suo "lavoro primario" cioè la musica, mentre dal prossimo mese dovrà dedicarsi alle interviste per la sua partecipazione a La Sirenetta.

Voce e note vocali di Mahmood

Seppur non ricopra un ruolo da protagonista nella versione originale della nuova Ariel, interpretata da Halle Bailey, doppia in italiano il granchio Sebastian, personaggio noto nel film Disney, prestando la sua voce e le sue note abilità sonore al cult. 

In questo modo, si classifica tra le star italiane internazionali che non hanno nulla da invidiare alle più versatili statunitensi.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA