Luciano Ligabue rinvia i concerti a Roma: "Ho un edema alle corde vocali". Le nuove date - VIDEO

Luciano Ligabue rinvia i concerti a Roma: "Ho un edema alle corde vocali". Le nuove date
Ligabue rinvia le date romane. Il cantautore emiliano, colpito da un edema alle corde vocali e non da influenza, ha infatti deciso di annullare i concerti del 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio previsti al PalaLottomatica.
 


Il tour "Made in Italy - Palasport 2017" partirà quindi da Acireale (Ct), dove Ligabue si esibirà il 14, 15 e 17 febbraio. Le date romane saranno recuperate a data da destinarsi, e i biglietti acquistati resteranno validi. E' comunque possibile chiedere il rimborso dei ticket acquistati. I biglietti acquistati finora per il tour, che vedrà Luciano Ligabue protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare live i brani contenuti nel suo undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, "Made in Italy", oltre ai suoi grandi successi, sono oltre 300 mila.



Il Liga aveva già rimandato, ma per influenza, il concerto di Jesolo previsto ieri, mercoledì 1° febbraio.
Ligabue a Roma doveva esibirsi il 3, 4, 6, 7 e 10 di febbraio. Viene rinviato ancora il debutto del "Made in Italy" tour.

Queste le parole con cui Ligabue commenta sui suoi social: «Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L'altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l'influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali»

Ecco le prossime date, confermate: il 20 e il 21 febbraio al Palasport di Reggio Calabria; il 23, 24 e 25 febbraio al PalaFlorio di Bari; Ligabue sarà inoltre il 27 e 28 febbraio al PalaSele di Eboli; il 3 e 4 marzo al PalaMaggiò di Caserta; il 6 e 7 marzo al PalaEvangelisti di Perugia; il 10 e 11 marzo al Modigliani Forum di Livorno; il 13 e 14 marzo al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; il 17 e 18 marzo al Palarubini Alma Arena di Trieste; il 20 marzo all'Adriatic Arena di Pesaro; il 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 25 e 26 marzo al 105 Stadium di Genova; il 28 e 29 marzo al Pala Alpitour di Torino; l'1 e 2 aprile alla Fiera di Brescia; il 4 e 5 aprile al Mediolanum Forum (Assago) di Milano; il 7 e 8 aprile all'Unipol Arena di Bologna; il 10 aprile al 105 Stadium di Rimini; il 19 aprile al Palaonda di Bolzano. Ligabue sarà il 21 e 22 aprile all'Arena Spettacoli Fiera di Padova; il 24 aprile al Palaprometeo di Ancona; il 26 aprile al Pala Arrex di Jesolo; il 6 e 7 maggio al Pala Bam di Mantova; il 9 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano - Treviso; il 12 maggio al Pala Resega di Lugano; il 14 maggio alla Forest National di Bruxelles; il 17 maggio al PalaLottomatica di Roma; il 23 maggio al Pala Florio di Bari.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Febbraio 2017, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA