Lisa Marie Presley sepolta accanto a Elvis e al figlio a Graceland. L'ultimo post: «Ne ho avuto più di chiunque altro nella vita»

La tenuta di famiglia nel Tennessee che fu tempio del Re del Rock come ultima dimora. Il dolore per la morte di Benjamin: «La morte è parte della vita»

Video

«Lisa Marie Presley sarà sepolta accanto al padre, la leggenda del rock Elvis, e all'amato figlio Benjamin Keough, morto suicida a soli 27 anni. Riposeranno eternamente uno al fianco dell'altro a Graceland, la tenuta di famiglia nel Tennessee. Lo ha dichiarato un rappresentante della famiglia, secondo quanto riporta la Bbc: L'ultima dimora di Lisa Marie sarà a Graceland, accanto al suo amato figlio, Ben».

Lisa Marie Presley, l'ultima intervista due giorni fa ai Golden Globes: «È instabile, si vede che ha il cuore spezzato» VIDEO

Lisa Marie Presley morta, chi era la figlia di Elvis: i matrimoni con Michael Jackson e Nicolas Cage. Le droghe e il suicidio del figlio

 

L'ultimo post per il figlio Benjamin Keough

 

In uno dei suoi ultimi post sui social media, Lisa Marie aveva condiviso un suo scritto per People Magazine sul suo dolore per la perdita del figlio. «Ho affrontato la morte, il dolore e la perdita dall'età di 9 anni. Ne ho avuto più di chiunque altro nella mia vita e, in qualche modo, sono arrivata così lontano», ha scritto. «La morte fa parte della vita, che ci piaccia o no, e lo è anche il lutto». Le sopravvivono tre figlie femmine: Riley Keough, attrice, e le gemelle Finley e Harper Lockwood, e sua madre, Priscilla. 

 

La tenuta di Graceland, tempio di Elvis

 

Lisa Marie aveva ereditato la tenuta di Graceland e la gigantesca villa a 25 anni, secondo il sito web della magione.

La villa è la seconda più visitata degli Stati Uniti, dopo la Casa Bianca. Poco prima della sua morte, aveva visitato Graceland per festeggiare quello che sarebbe stato l'88/o compleanno del padre, l'8 gennaio. Dopo la notizia della sua morte, i fans hanno deposto fiori e acceso candele fuori dai cancelli.


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Gennaio 2023, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA