Ligabue, l'atteso doppio live al Forum è sold out
ma 400 nuovi biglietti sono disponibili online

Ligabue, l'atteso doppio live al Forum è sold out ​ma 400 nuovi biglietti sono disponibili online

di Massimiliano Leva
Altri 200 biglietti per ciascuna data in vendita. Il Liga fa il pienone, ma i fan rimasti fuori per il tutto esaurito potranno ancora sperare.





Luciano Ligabue arriva domani e mercoledì al Forum, sold out per questi due concerti che fanno parte del «Mondovisione Tour», con cui si festeggia anche il 25mo della carriera del Liga e il ventennale dell'uscita di «Buon compleanno Elvis», uno dei suoi dischi più famosi.



Per ogni data 200 biglietti in più messi in vendita 48 ore prima della data d'inizio del concerto e acquistabili on line. Tanta attesa. Soprattutto dopo il successo dell'ultimo tour all'estero. Lui e la sua band sono reduci da un tour che per la prima volta li ha portati ovunque: Nord America, Sud America, Asia, Australia. Una tournée che li ha visti esibirsi con successo in teatri, club, radunando i fan sparsi fuori dall'Italia. Non è da tutti poter avere un pubblico ovunque.



Ci saranno anche sorprese nei due concerti milanesi. La scaletta vedrà canzoni poco suonate dal vivo. Per ogni sera ci sarà anche un brano eseguito chitarre e voce scelto tra i titoli spediti al suo sito. In più, brani vari saranno inseriti a rotazione. E poi le canzoni di «Buon compleanno Elvis». E infine le canzoni di «Mondivisione». Insomma, una festa.



DOVE, COME, QUANDO Ligabue, Mondovision Tour, domani e mercoledì al Forum di Assago. Disponibili 200 biglietti per data su TicketOne
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2015, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA