Liam Gallagher scrive a Noel su Twitter: «Rimettiamo insieme gli Oasis, basta ca**te»

Liam Gallagher scrive a Noel su Twitter: «Rimettiamo insieme gli Oasis, basta ca**te»

di Ida Di Grazia
E' il messaggio che tutti i fan stavano aspettando e a differenza del passato è chiaro e inequivocabile: Liam Gallagher vuole rimettere in piedi gli Oasis e scrive su twitter un messagio al fratello Noel.

Fabio Rovazzi, il nuovo singolo "Faccio quello che voglio" è record su youtube​
Alessandro Cattelan, scherzi in acqua con la moglie «lo tengo per le p***e»




“Terra chiama Noel – ha scritto Liam – apri bene le orecchie, ragazzo: ho sentito che stai facendo concerti dove la gente non può bere alcol e questa è la cosa più strana che hai fatto fino a oggi, ma per questo ti perdono. Rimettiamo insieme i Big O e smettiamola di fare cazzate. Da bere pago io”.

E i bog O sono proprio gli Oasis. Nonostante questo messaggio la pace tra i due fratelli sembra davvero difficile, basti pensare che qualche tempo fa Liam ha paragonato Noel e sua moglie ai serial killer Fred e Rosemary West. 
E Noel in un'intervista a Rolling Stones aveva detto: «Ciò che sono stati gli Oasis non mi manca. È stata la mia giovinezza, sarebbe stupido cercare di continuare a rivivere il passato per sempre. Capisco che per molte persone gli Oasis fossero leggenda, anche per me lo sono stati, ma appartengono a un tempo che non c’è più, e che non ritornerà» .

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio 2018, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA