Lazza, concerto al Mediolanum Forum Milano: ecco le immagini del colossale trionfo live

Dopo il debutto sold out a Roma, il cantante ha inaugurato con un colossale trionfo live la prima di tre serate da tutto esaurito a Milano

Video

Dopo il debutto sold out a RomaLazza ha inaugurato con un colossale trionfo live la prima di tre serate da tutto esaurito nella sua Milano, al Mediolanum Forum.

Milano, ciclone Lazza al Forum: tre concerti da sold out

Lazza furioso, litiga con tutti su Twitter. E i fan si ribellano: «Anche meno»

Sfera Ebbasta papà: «A mio figlio voglio insegnare il rispetto, spero diventi tenace come me nei momenti difficili»

Gli ospiti di Lazza

Lazza sul palco si esibisce con molti artisti del panorama musicale italiano. Tra gli ospiti Sfera Ebbasta, ANNA, Giaime, Fred De Palma e Capo Plaza.

Il rapper sta entrando del resto sempre più nel vivo del suo Lazza Ouver-Tour, prodotto da Vivo Concerti e Next Show. Proprio sabato 22 aprile - dal Mediolanum Forum - il cantante e pianista multiplatino ha inaugurato la prima di tre serate. Proseguendo così la catena di sold out di un tour che lo sta portando per la prima volta nei palasport più importanti d'Italia e all'Arena di Verona (in apertura della stagione dei concerti).

Lo show di Lazza

Lazza si è letteralmente preso Milano, che lo ha accolto con un Forum traboccante di fan. Il cantante ha portato sul palco uno show spettacolare e performance sorprendenti. 

 


LEGGI ANCHE: La «nobiltà del Malèssere» dei Mutonia


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA