Laura Pausini positiva al Covid dopo l'Eurovision: «C'era qualcosa che non andava, pensavo fosse stanchezza»

Nel corso della finale, la cantante aveva accusato un leggero malore dietro le quinte, definito in seguito come un «calo di pressione»

Laura Pausini positiva al Covid dopo l'Eurovision: «C'era qualcosa che non andava, pensavo fosse stanchezza»

Laura Pausini positiva al Covid. La cantante, reduce dalla conduzione dell'Eurovision Song Contest, lo ha annunciato nelle sue storie Instagram: «Ebbene sì, c'era qualcosa che non andava - ha scritto - Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così». Nel corso della finale, Laura Pausini aveva accusato un leggero malore dietro le quinte, definito in seguito come un «calo di pressione». Per circa venti minuti Mika e Alessandro Cattelan hanno condotto lo show da soli.

Laura Pausini all'Eurovision, il cambio look che stupisce e le critiche sul peso: cosa è successo? Bufera sul web

 

 

Laura Pausini positiva al Covid dopo l'Eurovision

«Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare», ha aggiunto la cantante che dovrà rinunciare a un concerto negli Stati Uniti. «Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad "Amor a la Musica" questo fine settimana - ha scritto -. Avevi oreoarato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l'ora di vedere i miei fan in Florida». Laura Pausini ha concluso: «Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci in America... Spero presto! Vi amo tutti!».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Maggio 2022, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA