Laura Pausini: «Devolverò il cachet dei 3 concerti di Venezia a Faenza, Solarolo e Castelbolognese»

La cantante devolverà i proventi dei concerti a comuni più vicini a lei

Video

di Redazione web

Laura Pausini tra poco inizierà il suo tour mondiale che la porterà in giro per il mondo, partendo il 30 giugno con tre concerti a Venezia, ma in questo momento si trova in Emilia Romagna, ad aiutare gli sfollati durante le operazioni di soccorso, insieme ai suoi familiari. La cantante è sempre stata molto legata alla sua terra: nata a Faenza e cresciuta a Solarolo, non ha mai perso occasione per elogiare e ricordare le sue origini. 
Proprio per questo motivo i fan non si sono sorpresi a vederla tra gli sfollati e non si sono sorpresi neanche dopo la notizia che lei stessa ha dato sui canali social. Andiamo a vedere cosa ha detto Laura Pausini. 

Laura Pausini, i genitori spalano il fango a Solarolo: «Mamma e babbo. L'esempio di una vita»

Maltempo in Emilia Romagna, l'appello di Laura Pausini: «Sono in ansia per la mia famiglia»

 

L'iniziativa di Laura Pausini

Laura Pausini ha deciso di devolvere il cachet di tre dei suoi concerti che si terranno a Venezia, ai comuni più vicini a lei, tra cui Faenza (dove è nata), Solarolo (paese in cui è cresciuta) e Castelbolognese (dove vivono i suoi genitori). 

«Ritorno sul palco dopo 4 anni e voglio farlo dedicando la mia voce alla mia gente - ha detto Laura Pausini -. La “Romagna è in fiore” anche in mezzo al fango: chi è sul posto lo sa bene, perché sta facendo tanta fatica a rialzarsi ma non molla mai».

 

La reazione dei fan

I fan della cantante di Solarolo non avevano dubbi che la loro beniamica sarebbe scesa in campo in prima persona per aiutare la sua gente. «Hai un cuore grande grande Laura» le dicono i suoi fan-tastici.

Grazie Laura!


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA