Lady Gaga choc. La pop star americana ha rivelato di essere stata violentata a 19 anni da un produttore musicale che "l'ha lasciata incinta in un angolo" dopo mesi di abusi.
La pop star e vincitrice dell'Oscar ha parlato tra le lacrime mentre rievocava il suo trauma durante un'apparizione in “The Me You Can't See” , una nuova docuserie sulla salute mentale interpretata e co-creata dal principe Harry e Oprah Winfrey .
Nel primo episodio dello show, Gaga dice che era diventata autolesionista da quando era "molto giovane" e che molti dei suoi problemi derivavano da traumi che ha vissuto come aspirante musicista.
IL DRAMMATICO RACCONTO
“Avevo 19 anni e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’.
"Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo.’ Ma la verità è che non aiuta", il pensiero di Lady Gaga che ha spiegato, infine, la serenità di un presente frutto di un lungo lavoro su se stessa: "Tutto ha iniziato a cambiare lentamente. Adesso le cose vanno meglio".
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Maggio 2021, 10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout