"La mia passione" su Rai 3 puntata speciale con Noemi

"La mia passione" su Rai 3 puntata speciale con Noemi

di Ida Di Grazia
Penultimo appuntamento de “La mia passione”, il programma di Rai3 ideato e condotto da Marco Marra che ripercorre, attraverso una serie di interviste d’autore, la vita professionale e privata di alcuni tra i più popolari e interessanti personaggi  della cultura e dello spettacolo italiano. Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è la protagonista della puntata in onda questa sera alle 23.50.

“Battiti Live” c'è il gran finale, anticipazioni ospiti: Francesca Michielin, J-Ax, Biondo e Irama 
Carlo Conti e in aiuto di Flavio Insinna: cosa farà con l'inizio de "L'eredità"​




La popolare interprete racconta i retroscena degli eventi che, nel giro di pochi anni, l’hanno portata al successo di pubblico e di critica. Come l’incontro fondamentale con Morgan, suo mentore ad X Factor con il quale, dopo le iniziali incomprensioni, ha trovato una intesa perfetta. O come le collaborazioni eccellenti con Fiorella Mannoia, Vasco Rossi, Gaetano Curreri e Fedez.

Noemi si afferma oggi come una delle voci più brillanti del panorama musicale del nostro paese: il successo e la popolarità però possono nascondere un lato oscuro. Nel faccia a faccia con Marco Marra la giovane interprete racconta i disagi dovuti alla improvvisa notorietà e i punti di forza su cui ha fatto leva per superare quel difficile periodo della sua vita.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA