La Isla: Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini regine glam nel nuovo video dal sapore caraibico

La Isla: Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini regine glam nel nuovo video dal sapore caraibico

di Ida Di Grazia
La Isla: Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini regine glam nel nuovo video dal sapore caraibico. Prodotto da Takagi & Ketra, il brano a pochi giorni dall'uscita  sta già infiammando le classifiche e rendendo memorabile e travolgente anche questa estate dai tratti così atipici.

Leggi anche > Killing Versace - l'Ultima passerella: su Crime Investigation uno speciale sull'assassinio di Gianni Versace​



Il videoclip, per la regia di YouNuts!, richiama fedelmente le atmosfere allegre ed iconiche del brano (RCA/Island Records): il set è un coloratissimo paesaggio caraibico, dove Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini - danzanti regine glam di quest’isola immaginaria - ondeggiano sinuose tra animali, alberi e fiori tropicali (credits foto Cosimo Buccolieri) , illuminate dal bagliore della luna che accende una notte estiva d’amore intenso e leggero disincanto. Emozioni in rapida successione che esplodono nell’indelebile ritornello, già protagonista della seguitissima “#tumifaicantare challenge” sui social. 

 


 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2020, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA