Katy Perry sabato sera al Forum,
il concerto è sold-out da mesi

Katy Perry sabato sera al Forum, ​il concerto è sold-out da mesi

di Massimiliano Leva
Poche settimane fa è stata la regina del Superbowl. Non una delle due squadre che in campo si contendevano la vittoria più prestigiosa della lega di football americano, bensì lei: Katy Perry, che nella sua performance tra primo e secondo tempo ha incantato milioni di spettatori. Un enorme leone metallico, un vestito sgargiante, fuochi d'artificio e l'uscita sul campo di gioco in volo, su una cometa.





La musica è spettacolo. E Katheryn Elizabeth Hudson, questo il suo nome, classe 1984, di Santa Barbara, California, è lo spettacolo in carne e ossa. Provare per credere sabato al Forum per il suo concerto a Milano: tutto esaurito da mesi, unica data italiana del Prismatic World tour, per la promozione dell'ultimo disco di Katy Perry, «Prismatic».



Un album che in pochi giorni è diventato un best seller: miglior disco femminile, il più venduto nell'arco di una settimana. Motivo per cui, la tournée che lo promuove non poteva che essere un'esplosione di luci, colori e trovate sceniche. La musica fatta spettacolo.



La sua vita fatta spettacolo, tanto che il suo matrimonio con Russel Brand è durato 14 mesi. «È stato traumatico – ha raccontato lei. – La fine di un sogno che credevo essere per sempre. Fortunatamente sono un'artista famosa, la mia vita mi dà altro e troverò il modo di conoscere un nuovo amore». Fan avvisati.



DOVE, COME, QUANDO Katy Perry sabato alle 21 al Forum di Assago, in via di Vittorio 6. Unica data italiana; il concerto è sold out da mesi
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Febbraio 2015, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA