Karoke, la hit di Boomdabash con Alessandra Amoroso si certifica disco di platino

Karoke, la hit di Boomdabash con Alessandra Amoroso si certifica disco di platino
Karaoke”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso è disco di platino. Il successo dell’accoppiata era prevedibile, non si arresta, e a poco meno di un mese dalla sua uscita guadagna la prestigiosa certificazione della FIMI/GFK.
 
Leggi anche > Alessia Marcuzzi, la foto birichina scatena i commenti

Karaoke per la terza settimana consecutiva rimane alla numero 1 dei singoli più ascoltati e venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK. Non diversa la situazione in radio, risultando il brano più trasmesso dalle emittenti nazionali. Salda la prima posizione anche nella classifica top 50 Italia su Spotify e sul podio dei principali partner digitali ( iTunes, Apple Music, Amazon Music) mentre il videoclip ufficiale del brano https://www.youtube.com/watch?v=fHFx6FbUMRQ ha superato 30 milioni di views sulla rete.

Il brano è una summer hit in perfetto stile reggae - pop, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop. Una canzone fresca e spensierata in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva specifica del gruppo, invitandoci a ballare cercando di distrarci anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2020, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA