Justin Bieber, cambio di look per promuovere il nuovo album (in uscita tra tre giorni)

Justin Bieber, cambio di look per promuovere il nuovo album (in uscita tra tre giorni)
Justin Bieber è pronto al grande ritorno. In occasione dell'uscita del suo nuovo disco, a distanza di cinque anni dall'ultimo, la popstar canadese, idolo delle teenager di tutto il mondo, ha deciso di ricorrere a diverse strategie per promuovere il suo ultimo lavoro in studio.

Leggi anche > Selena Gomez confessa: «Ho subito abusi emotivi da Justin Bieber»​



Si chiama Changes ed uscirà venerdì prossimo, 14 febbraio 2020, anche se è stato anticipato da un singolo, Yummy. Per pubblicizzare, anche sui social, il nuovo album, Justin Bieber ha scelto un radicale cambio di look, facendosi crescere i baffi e assumendo uno stile decisamente 'grunge'. Il cambiamento, anche nell'aspetto, va di pari passo col titolo dell'album e dimostra che, in questi lunghi anni d'assenza in studio, Justin Bieber ha vissuto una vera e propria evoluzione, anche per via della battaglia affrontata contro la depressione.

Per la promozione dell'album, Justin Bieber ha scelto soprattutto i social. Non solo ha fatto il suo ingresso in TikTok, ma si è anche avvalso della collaborazione di un famoso performer come Seth, più noto come 'Dude with sign' (il tizio con un cartello). Su Instagram, infatti, i due compaiono mentre mostrano alcuni cartelli. In una prima foto, Seth chiede a Justin Bieber se si taglierà i baffi, ricevendo una risposta negativa. Nella seconda, invece, viene annunciata la data di uscita del nuovo album.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHANGES out Feb 14

Un post condiviso da Seth (@dudewithsign) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Febbraio 2020, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA