Jovanotti positivo al Covid: «Febbre, mal di gola pazzesco e dolori ai muscoli»

Il cantante su tik tok svela la sua positività al virus e lancia una frecciatina ai tamponi rapidi

Video

Lorenzo Jovanotti ha il covid. A raccontarlo è lui stesso, a modo suo, con la creatività che lo contraddistingue, mostrando anche il termometro in primo piano. Lo fa da casa sua mostrando tutti i "danni" del virus: «È un'influenza, di quelle toste - dice in diversi video su TikTok - Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato...».

Nelle clip si mostra combattivo, scherzando e prendendo "a pugni" il Covid: «Vai via dai, ci sono posti migliori. Natale è passato e passerai anche tu», racconta. Il cantante indossa una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa e parla dei sintomi, oltre la febbre alta delle ultime ore: «Mal di gola, pazzesco - aggiunge in un altro video - male di muscoli, tutto... Passerà».

Jovanotti positivo, la frecciatina ai tamponi rapidi

Poi Jovanotti lancia una "frecciata" ai tamponi rapidi, che evidentemente non avevano segnalato la positività a differenza di quello molecolare: «Non è che questi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera - rivela il cantautore - mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: "Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo"».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Dicembre 2021, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA